RAM Riallineamento ai Miracoli

 

I trattamenti RAM sono finalizzati al riallineamento della colonna vertebrale e agiscono non soltanto sul corpo fisico ma anche sui blocchi karmici e su tutti quegli schemi comportamentali che possono agire da concausa nella deformazione della spina dorsale.

Un ciclo di trattamenti con l’energia riallineante cambia notevolmente la percezione della vita perché, riallineando la colonna vertebrale, riallineiamo il nostro albero maestro e quindi la percezione della nostra direzione,

il nostro destino.

 

Attiva inoltre l’auto guarigione dai seguenti disturbi:

scoliosi, bacino storto, dismetria degli arti inferiori, emicrania, problemi e dolori a nuca e spalle, disturbi del sonno, ansia, nervosismo, stanchezza, tachicardia, diminuzione del livello energetico, sviluppo di blocchi ed altri ancora.

L’energia del Riallineamento Radicale è un’energia fantastica e provoca effetti immediati, passando dal chakra della corona avvolge tutta la colonna vertebrale e con infinita dolcezza accompagna le vertebre una per una al loro riassetto, nella perfezione della matrice primaria.

Allungandosi la colonna riprende a respirare tanto che molti riacquistano centimetri di altezza, il torace si distende ampliandosi, i polmoni trovano spazio per un nuovo, più profondo e naturale respiro, le scapole si riposizionano correttamente, la percezione dell’ambiente esterno si affina, diventando più analitica e meno emotiva.

Si diventa meglio predisposti ad accogliere ciò che accade, apprezzandone il giusto equilibrio e

sentendosi più connessi con cielo e terra.

La colonna vertebrale è una vera e propria antenna ricevente, quando è storta capta male i messaggi facendoci fare confusione, ed ecco che le nostre insicurezze scemano per dar luogo ad una fermezza centrante e stabilizzante, percepiremo gli altri per quello che sono e non per quello che vogliono farsi sembrare, i nostri passi, col bacino in riassetto e le gambe simmetriche tra loro, avranno una falcata più decisa sul sentiero della vita.

 

Un pò di storia

 

Questa forma di guarigione ha radici Egizie. Metodi simili sono in uso da parte di antiche culture: si picchietta con le mani lungo la spina dorsale per sciogliere i blocchi, si danza intorno alla persona malata pregando gli Dei di liberarla perché si pensa che gli spiriti maligni gli siedano sulle spalle.

Nella nostra cultura occidentale si attribuiscono questi problemi alla vecchiaia, a problemi di postura, oppure alla predisposizione genetica, mentre, dal punto di vista energetico/mentale, potremmo dire che ci sono dei blocchi, che la persona non è flessibile oppure che si fa carico di troppi pesi sulle spalle e sulla schiena.

 

Dalle parole della fondatrice

 

Mi è stato chiesto come si svolge il Ram, spero di essere semplice e chiara.

Il Ram: Riallineamento ai Miracoli, è un lavoro di pura energia quantica; l’operatore è un canale di luce con una frequenza di guarigione e soprattutto di Riallineamento con ciò che è la perfezione prima… come la colonna vertebrale è stata creata dalla “creazione stessa”.

Senza storture e curvature, in pratica tornare alla memoria che è già in noi; possiamo chiamarlo un risveglio spirituale visibile all’istante sul corpo, visti i risultati immediatamente dopo il trattamento. Di fatto dura per 10 minuti ma continua a lavorare per sempre in quanto la scintilla divina, o se vogliamo dell’esistenza, risiede nell’essere umano e collabora con il multiverso imprescindibilmente dalla nostra mente e dalle nostre credenze ahimè limitanti e terribilmente “mutilanti”. In realtà come siamo stati creati creiamo. Creare la nostra realtà è uno dei tanti talenti che abbiamo nel nostro “pacchetto umano”, il dovere e il piacere di co-creare è, al momento, una scelta di responsabilità e consapevolezza vecchia come poche cose, attuabile per tanti in questo nuovo mondo che ci sta arrivando addosso come una meteora…

 

 

 

 

Ciclo di 4 trattamenti RAM a distanza – € 150 (per ogni seduta sarà necessario concordare data e orario)

Sono disponibile anche per trattamenti in presenza per chi avesse la possibilità di raggiungermi presso il mio studio.

 

 

Per informazioni o per prenotare un trattamento di prova, contattami.

 

Cos’è?

 

E’ un trattamento energetico, un percorso spirituale che lavora sul piano fisico, mentale, emotivo e posturale.

I benefici sono quindi riscontrabili a più livelli e, in particolare quelli muscolo-scheletrici, sono documentati con una foto del prima e del dopo trattamento.

Il RAM riporta il corpo e l'anima alla loro originaria armonia e li guida alla guarigione, capacità che normalmente abbiamo innata: l'organismo infatti è naturalmente orientato a preservarsi e ad auto guarirsi, se mantenuto nelle sue condizioni ottimali.

Il Ram interviene quando ciò non accade oppure anche in linea preventiva.

Esso è una riconnessione generale con l'Energia Creatrice: è come se venisse ripristinato il cordone ombelicale che ci unisce all'Universo.

Da qui derivano il senso diffuso di benessere e di apertura, miglior respirazione, migliore postura, lucidità mentale e sensazione di chiarezza sul proprio cammino evolutivo.

Fondamentale che le due sedute si svolgano a distanza perché questa rende il processo di guarigione ancora più potente: l'energia, infatti, continua a lavorare nei giorni e nei mesi successivi secondo i principi della fisica quantistica.

Al termine della seduta RAM è previsto anche un trattamento Reiki.

 

Perché funziona?

 

Alla colonna vertebrale sono collegati, attraverso i nervi spinali, tutti gli organi del nostro corpo, cui corrispondono disagi e disturbi specifici, sui quali si può interagire lavorando proprio energeticamente con il Riallineamento.

Una colonna vertebrale dritta è di estremo beneficio per l’intero corpo, perché oltre a sostenere in modo ottimale ed equilibrato la struttura muscolo-scheletrica, favorisce la corretta comunicazione tra cervello e organi

attraverso il midollo spinale.

La colonna vertebrale sorregge e sopporta tutti i carichi psico-fisici della nostra esistenza ed è in essa che si memorizza anche la nostra vita emotiva: quando il naturale flusso energetico non riesce più a scorrere liberamente si creano blocchi agli organi associati.

I disturbi e le malattie nascono da uno stato interiore alterato (paure, blocchi emotivi, condizionamenti, credenze limitanti e auto sabotaggi) che crea tensioni muscolari, torsioni della colonna,

disallineamento delle scapole, collo storto.

A ciò si aggiungano tutti i comportamenti posturali scorretti che quotidianamente assumiamo.

I problemi posturali sono una delle cause più frequenti di mal di schiena,soprattutto perché molte persone non si accorgono di assumere, durante il giorno o nel sonno,  posizioni scorrette, provocando così affaticamento delle articolazioni e della colonna verticale. Si pensi per esempio ad una persona che ha subito un trauma ad un arto o a coloro che appoggiano il peso corporeo solo su un lato: la postura innaturale potrebbe provocare traumi alle articolazioni, sottoposte a sforzi eccessivi o anomali, mal di schiena ma anche del dolore alle ginocchia,

al bacino o al collo.

La colonna vertebrale è inoltre la sede in cui vengono memorizzate le informazioni di tutto il nostro corpo nell’arco dell’intera esistenza, ivi comprese quelle traumatiche e dolorose.

Quanto accade nel corso della nostra vita viene registrato non soltanto nelle aree cerebrali, ma anche in quelle spino midollari: la memoria della colonna registra tutti quegli eventi che abbiamo percepito come minacciosi per la nostra integrità, attivando processi di tipo conservatorio. 

In tal modo l’arcaico codice evolutivo del cervello impone di conservare l'individuo e quindi la specie: la memorizzazione delle informazioni legate a eventi connotati come “dolore”, “pericolo”, “minaccia”, “separazione”, “allontanamento” o “perdita”, consente di ricordare in modo non consapevole una precedente situazione,

per poterla evitare.

L'irreversibilità di un trauma, come ad esempio un lutto o una separazione importante, può determinare sofferenza non soltanto nello spirito, ma anche nel corpo, ed è in grado di attivare processi di natura patologica, che minacciano l'integrità dell'individuo. 

Un trauma (fisico, un lutto, una separazione) in un certo periodo della nostra esistenza si stratifica su una precisa area, che resta dolorabile anche a distanza di anni. 

Questi punti spinali possiedono perciò la meravigliosa facoltà di registrare il Tempo della nostra vita, così come gli anelli concentrici della sezione di un tronco d'albero ne documentano l'intero ciclo biologico. 

E' ormai risaputo che ogni emozione ha un impatto fisiologico diverso sul nostro corpo: quando ti senti bene, il tuo cervello rilascia sostanze chimiche come la serotonina e l’ossitocina, mentre quando sei stressato rilascia cortisolo, passando in modalità di sopravvivenza.

Quindi ciò che pensiamo influenza il nostro fisico sia in senso positivo sia negativo.

 

E tu, che tipo di mal di schiena hai?

 

Ad ogni tipo di mal di schiena corrisponde un determinato tipo di emozione, un particolare momento della tua vita o una tua comune tendenza o sensazione.

 

Fa per te se hai ...

 le spalle non allineate

 le scapole spostate

 il bacino sbilenco

 le gambe non ugualmente lunghe

 il collo o la colonna vertebrale storti

 mal di schiena, mal di testa

 dolori alle anche o alle ginocchia

 aritmia

 problemi digestivi 

 disfunzioni dei reni

 spesso rabbia, tristezza o chiusura

 disfunzioni epatiche

 

Se non hai tempo o modo di incontrarmi sappi che il RAM è un trattamento che si effettua anche a distanza anzi, in questo modo l’Energia lavora in maniera molto più mirata ed intensa, perché sfrutta le leggi della fisica quantistica.